I CREDITI DI IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE: COSA C'È DA SAPERE

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Alessandria-Asti, il 15 marzo alle ore 10:00, propone il webinar gratuito "I crediti di imposta per chi investe in innovazione: cosa c'è da sapere" per illustrare i contenuti del piano Piano Nazionale Transizione 4.0.

Il Piano prevede risorse per 23,8 miliardi di euro, sotto forma di crediti d’imposta, per accompagnare e incentivare le imprese nel percorso di digitalizzazione. L’impresa che decide di investire in beni, forniture o servizi destinati alla ricerca, all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione, potrà beneficiare di crediti d’imposta con conseguente risparmio fiscale.

Sono previsti crediti d’imposta per i costi sostenuti investendo in:

L'evento è realizzato in collaborazione con Dintec - Consorzio per l'Innovazione Tecnologica e si inserisce nell'ambito della collaborazione tra Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere.

L'evento si svolgerà online su piattaforma Zoom.

Partecipazione gratuita e aperta a tutti previa iscrizione.

Iscriviti qui

PID Alessandria - Asti