I CREDITI DI IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE

ll Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma organizza un webinar info-formativo gratuito sulle misure di agevolazione previste dal nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, evoluzione del programma Industria 4.0, che si terrà il giorno 31 gennaio 2022 online, il cui obiettivo è potenziare la ricerca di base e applicata, favorire il trasferimento tecnologico, promuovere la trasformazione digitale dei processi produttivi e l’investimento in beni strumentali, attraverso crediti di imposta per:

• Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali),
  • Ricerca&Sviluppo,
  • Innovazione e Design,
  • Formazione 4.0

• Annamaria Marconi
    Dintec scrl Consorzio per l’innovazione tecnologica

"I crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0"

• Mario Giacobbo Schiavo - Massimo Borriello - Clara Montagna
    Esperti Transizione 4.0

• Q&A Risposte ai  quesiti delle imprese partecipanti.

Per registrarsi cliccare qui.

PID Roma

31 Gennaio 2022