I CREDITI D'IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE: COSA C'È DA SAPERE

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno organizza, in collaborazione con Dintec - Consorzio per l'Innovazione Tecnologica di Unioncamere, il webinar "I crediti d'imposta per chi investe in innovazione: cosa c'è da sapere".
L'incontro, rivolto alle imprese che intendono intraprendere un percorso di innovazione in chiave 4.0,  si terrà venerdì 10 dicembre alle ore 10:00 su piattaforma Zoom.
Durante il webinar esperti del settore illustreranno i crediti d'imposta previsti dal Ministero dello Sviluppo Economico nel nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, e più precisamente quelli per Beni strumentali tradizionali e 4.0 (materiali e immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0.
Per partecipare è necessario compila il form online e il giorno prima dell'evento il Team PID Maremma e Tirreno invierà il link per accedere alla riunione.

PID Maremma e Tirreno

10 Dicembre 2021