I CREDITI D'IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE: COSA C'È DA SAPERE

Mercoledì 23 Novembre 2022, dalle ore 10:00 alle 12:00, si svolgerà il webinar dedicato alla presentazione del Piano nazionale Transizione 4.0 rivolto a tutte le imprese cooperative e PMI.

Programmazione del webinar:

• Dintec - scrl Consorzio per l’innovazione tecnologica - "Le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete dei PID", a cura di Annamaria Marconi;
  • Esperto del Piano Transizione 4.0 - "I crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0", a cura di Luca Melioli.

Il referente del PID della Camera illustrerà i servizi a disposizione delle imprese sui temi dell'innovazione e digitalizzazione, come Selfi4.0, Zoom 4.0, Digital Skill Voyager, Servizi di Cybersecurity, Servizi di Mentoring e Orientamento.

La partecipazione è gratuita previa registrazione

Per effettuare la registrazione clicca qui.

Errore | Portale nazionale dei PID

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.