I CREDITI D’IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE: COSA C’È DA SAPERE

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere e con la “Rete Territoriale a supporto della trasformazione digitale”, organizza per il prossimo 11 aprile, dalle ore 10.00 alle 12.00, il webinar “I crediti d’imposta per chi investe in innovazione: cosa c’è da sapere”, durante il quale un esperto presenterà le principali misure del Piano, rimanendo a disposizione per eventuali domande da parte dei partecipanti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online.

Per permettere all’esperto di rispondere in maniera puntuale durante il webinar, è anche possibile inviare eventuali quesiti sui crediti d’imposta a pid@comolecco.camcom.it prima dell’incontro.

PID Como - Lecco

11 Aprile 2022