I Crediti d'Imposta per chi investe in innovazione - Cosa c'è da sapere

Webinar info-formativo dedicato alle imprese, in particolare alla PMI e alle imprese cooperative, nel quale saranno illustrate le misure agevolative del Piano Transizione 4.0, i possibili vantaggi e opportunità per le imprese, nonchè le modalità da adottare per la loro richiesta ed adesione.

Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, evoluzione del programma Industria 4.0, intende potenziare la ricerca di base e applicata, favorire il trasferimento tecnologico, promuovere la trasformazione digitale dei processi produttivi e l’investimento in beni immateriali, attraverso crediti di imposta per:

Le imprese potranno formulare quesiti tecnici, legati alle proprie peculiari esigenze durante il webinar e anche nelle fasi successive, attraverso il PID che fornisce assistenza informativa e implementa azioni di sensibilizzazione verso le imprese cooperative e le PMI

PID Romagna Forlì-Cesena e Rimini

24 Marzo 2022