I CREDITI D'IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE

La Camera di Commercio di Catanzaro con il supporto organizzativo della sua Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale organizza, nell’ambito della collaborazione fra Ministero dello sviluppo economico e Unioncamere, il webinar  dal titolo "I crediti d'imposta per chi investe in innovazione: cosa c'è da sapere" per illustrare alle PMI e alle imprese cooperative le misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0.

L'incontro formativo si svolgerà online venerdì 29 ottobre p.v. dalle ore 12:00 alle 14:00, attraverso la piattaforma Google Meet. L'indirizzo al quale collegarsi per seguire il webinar sarà comunicato tramite email (all'indirizzo indicato in fase di iscrizione) e verrà inviato insieme alle istruzioni per il collegamento venerdì mattina.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi è necessario compilare il form online disponibile QUI.

PID Catanzaro - Crotone -Vibo valentia

29 Ottobre 2021