CREDIBILITÀ, DUE FACCE DI UNA STESSA MEDAGLIA: COME RENDERSI CREDIBILI AGLI UTENTI E COME FIDARSI DI QUELLO CHE SI TROVA ONLINE
Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30
Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali siano le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.
L’accesso è aperto a tutti ed in particolare ai lavoratori, imprenditori, manager, studenti, dipendenti pubblici e a coloro che sono in cerca di occupazione o in fase di reinserimento lavorativo.
Per iscriversi https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ