CREDIBILITÀ, DUE FACCE DI UNA STESSA MEDAGLIA: COME RENDERSI CREDIBILI AGLI UTENTI E COME FIDARSI DI QUELLO CHE SI TROVA ONLINE

Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30

Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali siano le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.

L’accesso è aperto a tutti ed in particolare ai lavoratori, imprenditori, manager, studenti, dipendenti pubblici e a coloro che sono in cerca di occupazione o in fase di reinserimento lavorativo. 

Per iscriversi https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ

ORGANIZZATO DA

PID del Gran Sasso d'Italia (l'Aquila - Teramo)

QUANDO

26 Marzo 2024
ore 15:30 - 17:30

DOVE

Webinar