IL CONTENUTO È TUTTO! COSTRUIRE E RAFFORZARE LA PROPRIA COMUNICAZIONE ONLINE: SEO (SEARCH ENGINE OPTIMIZATION) E CONTENT STRATEGY

Con il nuovo anno, entrano nel vivo gli appuntamenti con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio di Perugia sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Giovedì 21 gennaio alle ore 14:00  nel canale YouTube e su Facebook, il PID (Punto Impresa Digitale Perugia), parlerà della SEO ed affronterà il tema “Il contenuto è tutto! Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy”.

Si tratta del primo di due webinar sulla SEO in cui si partirà dai fondamenti di SEO e dalle modifiche più recenti legate a performance e usabilità.

Verranno approfonditi anche alcuni elementi di SEO OnPage che vanno ad influenzare positivamente o negativamente il posizionamento delle pagine web di un sito nei risultati di ricerca.

Il programma:

•  Posizionamento e Indicizzazione
  •  Architettura del sito
  •  Rilevanza e valore
  •  Metatag

Di seguito il link per l'iscrizione

Sarà possibile registrarsi fino a mercoledi 20 gennaio e comunque fino a esaurimento posti.

PID dell'Umbria

21 Gennaio 2021