COMUNICARE OGGI: RIMANI IN CONTATTO CON I TUOI CLIENTI

Comunicare è sempre più importante, scopriamo con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Pistoia gli strumenti che aiutano l'impresa a rimanere in contatto con i propri clienti.
Google my business, Whatsapp Business, Facebook, Instagram: in questo workshop si mostreranno le funzionalità di questi strumenti che permettono di tenere aggiornati i nostri clienti sulle novità e i cambiamenti della nostra attività.

Questo workshop è pensato per chi ha un’attività locale e ha già dei canali attivi ma vuole capire come ottimizzarli e renderli più professionali.

Un WORKSHOP ONLINE di 60 minuti, COMPLETAMENTE GRATUITO, tenuto dalla digital strategist Valentina Cangiamila.

NOTA BENE! L'iscrizione è individuale, l'impresa che vuole partecipare con più referenti deve iscrivere ogni partecipante.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO A QUESTO WORKSHOP!

LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL WORKSHOP ONLINE SARANNO INVIATE AI SOLI ISCRITTI AL WORKSHOP DA LUNEDÍ 25 MAGGIO TRAMITE MAIL.

HAI PERSO LO SCORSO WORKSHOP DEDICATO ALL'ECOMMERCE? TROVI LE SLIDES E IL VIDEO CLICCANDO QUI!

PID Pistoia - Prato

27 Maggio 2020