COMUNICARE CON L'EMAIL MARKETING

Mercoledì 22 maggio 2024
h. 12:30-13:30
Webinar su Microsoft Teams

Continua il percorso formativo "Eccellenze in Digitale",  un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per le imprese torinesi.

In questo periodo di crisi economica - energetica - inflazionistica, la digitalizzazione è uno dei pochi ambiti che ha mostrato una forte accelerazione, per la sua capacità di fornire un supporto reale alla resilienza delle imprese.

L'obiettivo dell'incontro è illustrare alle imprese le opportunità offerte dal direct marketing: attraverso lo strumento dell'email marketing, si creano nuove possibilità per comunicare con i propri clienti e gestire al meglio il rapporto con loro.

Ore 12:15 Collegamento partecipanti

Ore 12:30 Avvio Webinar

1. Cos'è il Direct Marketing
  2. Email Marketing:
  • Requisiti per un invio efficace
  • Elementi Strutturali di una mail
  • Piattaforme di e-mail marketing: Mailchimp & SendinBlue

A cura di Eugenia Boscolo, Punto Impresa Digitale Torino

Ore 14:00 Conclusioni

L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line via Microsoft Teams. E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

Per iscriversi bisogna autenticarsi oppure registrarsi.

PID Torino

22 Maggio 2024