E-COMMERCE NELL'ERA DI IMPRESA 4.0, AL VIA CICLO DI WORKSHOP GRATUITI

Da gennaio ad aprile 2019, nell’ottica di Impresa 4.0, il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di commercio Torino offrirà alle imprese interessate ad affacciarsi al mondo dell’e-commerce sette workshop dedicati.

Gli eventi vedranno il coinvolgimento di esperti i quali, ognuno per la propria area di competenza, affronteranno i diversi aspetti che ciascuna PMI dovrà prendere in considerazione per creare un business on-line vincente e duraturo sul mercato.

Questo il calendario:
-   21 gennaio 2019: L'abc dell'e-commerce. Cos'è e come funziona
-   28 gennaio 2019: Strategie di tutela per l'e-commerce
-   04 febbraio 2019: Adempimenti normativi di un sito e-commerce
-   18 febbraio 2019: E-commerce: monomarca o marketplace?
-    04 marzo 2019: Marketing, comunicazione e pubblicazione di un sito e-commerce
-   18 marzo 2019: E-commerce: focus sul food
-   01 aprile 2019: Strategie di e-commerce nel B2B e nel B2C

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino, previa registrazione on-line.

PID Torino

da 21 Gennaio 2019 a 1 Aprile 2019