COME ORGANIZZARE E RENDERE EFFICACE LA PRESENZA AZIENDALE SUL WEB

Oggi la presenza online è diventata ormai un elemento fondamentale per lo sviluppo della propria impresa: i profili aziendali sui social media, oltre al sito web aziendale, contribuiscono a rafforzare la brand identity, permettendo di acquisire nuovi clienti e favorire in generale diverse opportunità di business. Da dove iniziare? Il presente webinar ha lo scopo di fornire ai partecipanti gli elementi base per impostare la propria presenza on line e orientarsi tra le possibilità portate dai media digitali per raggiungere il cliente. 

DESTINATARI Imprenditori e dipendenti delle imprese iscritte alla Camera di commercio di Pordenone-Udine 

 

I lezione mercoledì 15 giugno 

Conoscere il cliente per studiare il suo “viaggio”. Generazioni a confronto nel mondo digitale Sito web, social network, email marketing, sistemi di messaggistica: quali i canali più adatti per raggiungere il cliente Contenuti organici e contenuti a pagamento sui social, tra creatività e opportunità. Panoramica introduttiva a Facebook Ads 

 

II lezione mercoledì 22 giugno 

Definire i fondamenti della propria brand identity Creare contenuti di qualità per i social: migliorare testi, foto e video Organizzare il piano editoriale e programmare le pubblicazioni con Business Suite  

 

Per registrarsi

>>> Iscrizioni <<<

 

ORGANIZZATO DA

PID Pordenone - Udine

QUANDO

da 15 Giugno 2022 a 22 Giugno 2022


DOVE

Webinar