COME ORGANIZZARE E RENDERE EFFICACE LA PRESENZA AZIENDALE SUL WEB
Oggi la presenza online è diventata ormai un elemento fondamentale per lo sviluppo della propria impresa: i profili aziendali sui social media, oltre al sito web aziendale, contribuiscono a rafforzare la brand identity, permettendo di acquisire nuovi clienti e favorire in generale diverse opportunità di business. Da dove iniziare? Il presente webinar ha lo scopo di fornire ai partecipanti gli elementi base per impostare la propria presenza on line e orientarsi tra le possibilità portate dai media digitali per raggiungere il cliente.
DESTINATARI Imprenditori e dipendenti delle imprese iscritte alla Camera di commercio di Pordenone-Udine
I lezione mercoledì 15 giugno
Conoscere il cliente per studiare il suo “viaggio”. Generazioni a confronto nel mondo digitale Sito web, social network, email marketing, sistemi di messaggistica: quali i canali più adatti per raggiungere il cliente Contenuti organici e contenuti a pagamento sui social, tra creatività e opportunità. Panoramica introduttiva a Facebook Ads
II lezione mercoledì 22 giugno
Definire i fondamenti della propria brand identity Creare contenuti di qualità per i social: migliorare testi, foto e video Organizzare il piano editoriale e programmare le pubblicazioni con Business Suite
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