COME COSTRUIRE LA PROPRIA PRESENZA ONLINE

La Camera di Commercio di Caserta, nell'ambito del progetto “EiD - Eccellenze in digitale”, partnership tra Google e UnionCamere, volto a sostenere la ripresa economica del nostro Paese supportando le PMI nel processo di digital transformation, organizza, il prossimo 25 febbraio alle ore 15:00, il terzo incontro formativo dal titolo "Come costruire la propria presenza online".
L’incontro, in unione con le attività del P.I.D. - Punto Impresa Digitale, sarà volto a fornire, tramite la realizzazione di sessioni di formazione  one-to-many e coaching individuale, supporto al tessuto produttivo in questo momento di grande difficoltà per mantenere e/o incrementare le opportunità di business, utilizzando la leva del digitale. In particolare, in questo nuovo incontro, saranno approfondite tutte le tematiche legate alla SEO, ovvero tutte quelle tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca che ci consentono di migliorare la scansione, l'indicizzazione ed il posizionamento di un'informazione e/o contenuto presente all'interno del nostro sito web.

Per partecipare compila il seguente form --> https://forms.gle/kZeJvYCLSPeA6ptK9

PID Caserta

25 Febbraio 2021