CICLO DI INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SUL DIGITAL MARKETING
La Camera di commercio di Cremona informa che a partire da lunedì 12 marzo 2018 inizierà un ciclo di incontri presso l'Università Cattolica, sede di Cremona, condotti da Btrees, start-up innovativa esperta nel marketing digitale, rivolto alle imprese del territorio e dedicato all’approfondimento delle opportunità del Digital Marketing.
Il calendario prevede complessivamente 5 eventi, oltre a quello di apertura, nelle seguenti date: 19 marzo, 16 aprile, 7 e 21 maggio.
Il programma, in particolare, prevede:
- lunedì 12 marzo 2018 - Il mondo di Facebook e i social media – strumenti, opportunità e utilizzo dei canali social per il marketing digitale
- lunedì 19 marzo 2018 - Digital strategy - come, con quali canali e come andare online. In questo incontro verranno illustrati e definiti i parametri principali su cui muoversi per posizionarsi online
- lunedì 16 aprile - Innovazione digitale - una panoramica sulle nuove tendenze, sui nuovi strumenti, sulle opportunità che il marketing offre oggi grazie al web
- lunedì 7 maggio - Il mondo Google - strumenti, opportunità e utilizzo dei canali Google per il marketing digitale
- lunedì 21 maggio - Strategie di marketing B2B – un incontro con una carrellata sugli strumenti dedicati alla comunicazione Business to Business.