CHECK UP SICUREZZA IT: SCOPRI QUANTO LA TUA IMPRESA È ESPOSTA E VULNERABILE AD ATTACCHI DALLA RETE

Webinar Mercoledì 28 marzo alle ore 11,00

Aiutare gli imprenditori a prendere coscienza dei possibili attacchi informatici ai quali l’impresa è potenzialmente esposta  - attacchi cyber, truffe telematiche, furto di identità e molti altri – in modo che possano intervenire tempestivamente su eventuali situazioni rischiose, salvaguardando la propria operatività e i propri asset.

Questi gli obiettivi del servizio Check Up Sicurezza IT, attraverso il quale il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio offre alle imprese due strumenti di assessment, per due livelli di analisi del rischio cyber.

Il servizio Check Up Sicurezza IT verrà presentato alle imprese il giorno 28 marzo, attraverso un webinar della durata di circa un’ora, con inizio alle ore 11,00.

L’incontro è organizzato dal PID Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Parma in collaborazione con Dintec e Infocamere.

• 11.00 Saluti istituzionalCamera di commercio di Parma
  • 11.10 Il progetto Check UP Sicurezza IT dei Punti Impresa Digitale – PID - Giovanni Manigrasso DINTEC
  • 11.30 La cybersecurity e il PID Cyber Check – Giacomo Iadarola  CNR
  • 11.50 L’attivazione degli strumenti di analisi della vulnerabilità – Stefano Moscatelli Infocamere
  • 11.55 Gli strumenti di analisi della vulnerabilità per le PMI: il Cyber Exposure Index – Marco Castaldo Yoroi Srl
  • 12.15 Conclusioni e spazio per “Domande & Risposte”

L’incontro si svolgerà su piattaforma ZOOM ed è richiesta l’iscrizione per poter partecipare. Effettuata la registrazione, qualche giorno prima del webinar riceverete il link per collegarvi. Anche chi non dispone della piattaforma ZOOM sul proprio PC potrà collegarsi senza dovere scaricare alcun software.

Per iscriversi cliccare qui.

Per informazionipid@pr.camcom.it – Tel 0521 210203 - 247

Errore | Portale nazionale dei PID

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.