CER LA RIVOLUZIONE DEL SISTEMA ENERGETICO

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza un convegno gratuito con lo scopo di illustrare i decreti esecutivi e linee operative per accedere agli incentivi sulle costituzioni di nuove Comunità Energetiche Rinnovabili (CER).

L'evento, rappresenta un'opportunità unica per approfondire l'argomento insieme agli esperti in materia presenti e scoprire i vantaggi che questa transizione energetica può portare all'intera società.

L'incontro si svolgerà in data 28 marzo 2024  presso la Sala Convegni del CERSAA - Regione Rollo, 98 Albenga con possibilità di collegamento in diretta streaming tramite piattaforma dedicata.

Per partecipare al convegno è obbligatoria l’iscrizione attraverso la compilazione e l'invio del seguente form: https://docs.google.com/forms/d/1bZxrknalhDWJljrA1KO1CzQJG27wOD-B0A0wkzLPXh8/

Per informazioni è possibile inviare un e-mail al seguente indirizzo: digitalpromoter@rivlig.camcom

PID Riviere di Liguria

28 Marzo 2024