LA CAMERA DI COMMERCIO DI TREVISO - BELLUNO VICINA ALL'INNOVAZIONE DELLE IMPRESE CON I #PID PUNTI IMPRESA DIGITALE

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno in collaborazione con t²i  e Infocamere organizza I PID: i Punti Impresa Digitale accanto alle imprese per l'innovazione Nuovi servizi della Camera di Commercio di Treviso-Belluno Venerdì 6 luglio 2018 alle 9,00 presso Sala Conferenze  della Camera di Commercio, Piazza Borsa 3/b Treviso.

Il seminario sarà prettamente operativo per accompagnare  le attività per l'innovazione nelle imprese. Saranno presentati  i servizi dei PID Punti Impresa Digitale.

Nel corso del convegno verranno illustrati tutti i servizi digitali della Camera di Commercio con relativa assistenza per chi ne farà richiesta.

Saranno predisposte delle postazioni per il rilascio dell’Identità Digitale SPID e per una dimostrazione di accesso al proprio Cassetto Digitale (si invita pertanto a portare con sé la propria CNS/Firma Digitale, documento identità e codice fiscale)

PID Treviso-Belluno

6 Luglio 2018