BUSINESS PROCESS IDEA - THE CHALLENGE TO CHANGE

La Camera di commercio del Sud Est Sicilia, CT-RG-SR, e il suo Punto Impresa Digitale, organizzano il webinar dal titolo "Business Process Idea". Oggi, le nuove idee di impresa e l’ottimizzazione del proprio modello aziendale non possono più basarsi sulla semplice intuizione ma, devono essere valutate da una analisi computazionale delle performance, dei costi, dei processi di digitalizzazione e di apertura ai nuovi mercati.
Il percorso formativo ha lo scopo di sensibilizzare le imprese e gli imprenditori all’utilizzo di modelli analitici per garantire il successo anche nei momenti di crisi.
Il corso è previsto il 21 Aprile dalle 16:30 alle 17:30 e sarà tenuto da Giancarlo Pregadio, Ceo della società Leankubatore Srls e Mentor del Punto Impresa Digitale.

PID della Sicilia orientale (Catania, Ragusa e Siracusa)

21 Aprile 2020
ore 16.30 - 17.30