BUSINESS AFTERNOON - INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA' PER LE PMI

Il 10 luglio 2019 alle ore 16.30 presso la Camera di commercio di Brescia si terrà il seminario "Business Afternoon - Innovazione e sostenibilità per le PMI" durante il quale verrano presentati i bandi camerali Impresa 4.0 del 2019.

In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà per le Imprese bresciane i "Corner Digitali" con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.

Tali opportunità risultano fruibili in via preferenziale segnalando il proprio interesse nella sezione d'iscrizione al seminario.

PID Brescia

10 Luglio 2019