BTO ON TOUR - ALTA VALTELLINA

BTO on Tour è un'iniziativa di formazione itinerante di BTO - Be Travel Onlife, in collaborazione con il Sistema delle Camere di Commercio italiane. L’incontro in Alta Valtellina è organizzato in collaborazione con i Comuni di Bormio e Livigno, Valtellina Turismo, e PromoFirenze (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze).
BTO – Be Travel Onlife è l’appuntamento di riferimento in Italia su turismo digitale, innovazione e formazione. Il tema della 15ª edizione di BTO è Sapiens – Humans meet AI  indagherà il complesso rapporto tra Intelligenza Artificiale e Umana in quattro principali topic: Destination, Digital Strategy, Food&Wine e Hospitality. L’evento si svolgerà a Firenze presso la Stazione Leopolda il 22 e 23 novembre 2023.

Operatori del settore ricettivo, della ristorazione e dei servizi turistici.

Programma

Saluti istituzionali - Loretta Credaro, Presidente Camera di Commercio di Sondrio

Sapiens, il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Umana nel turismo - Francesco Tapinassi

Food & Wine, Experience e Ristorazione: cosa cambia con il digitale? - Roberta Milano

Digital mega trend nel turismo - Edoardo Colombo

Hotellerie - Impatto del Revenue sulla destinazione - Emanuele Mansueti

Progetti territoriali e governance: focus su grandi eventi - Stefan Marchioro

Dove e quando

Cinelux Livigno - Via dala Gesa 335/b
Martedì 3 ottobre 2023, ore 14:30

Iscrizione

L’appuntamento è gratuito, per partecipare è necessario registrarsi tramite il form di iscrizione online entro il 2 ottobre 2023.

Iscriviti qui

comunicazione@so.camcom.it