BASTA UN CLICK. “PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE: AZIENDE SICURE NEL MONDO DIGITALE”

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, con il supporto del suo Punto Impresa Digitale e in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Calabria Centrale promuove la sicurezza digitale delle imprese del territorio attraverso l’iniziativa Basta un click. “Prevenire è meglio che curare: Aziende Sicure nel Mondo Digitale”, un incontro dedicato ad approfondire il tema della cyber security, che si svolgerà il prossimo lunedì 4 marzo, alle ore 17:00, presso la Sala Convegni della sede camerale di Catanzaro, in via Menniti Ippolito, 16.
La partecipazione è gratuita e aperta a quanti desiderano migliorare la sicurezza della propria presenza online.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia all’indirizzo email: pid@czkrvv.camcom.it.

PID Catanzaro - Crotone -Vibo valentia

4 Marzo 2024