ATTIVITA' FORMATIVO INFORMATIVE PID TORINO

Il Comitato Provinciale per la lotta alla Contraffazione – CPLC Torino, che è CENTRO PATLIB di Torino e fa parte del PUNTO IMPRESA DIGITALE della Camera di commercio di Torino, organizza  per il periodo Marzo - Maggio 2023  le seguenti attività formativo-informative connesse al tema della tutela della PI.

1. Il contratto di licenza - 14 marzo – Webinar
  2. E-commerce: i nuovi obblighi per le imprese e le prospettive future  - 18 aprile 2023 - Webinar
  3. Piccole imprese crescono - Come si tutelano e si comunicano gli asset immateriali d’azienda  - 23 maggio 2023 - Webinar

Si tratta di eventi gratuiti  e di taglio molto operativo rivolti alle MPMI e organizzati con i professionisti che collaborano pro bono allo Sportello Tutela Proprietà industriale.

PID Torino

da 14 Marzo 2023 a 23 Maggio 2023