APRIRE E GESTIRE UN NEGOZIO EBAY

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con eBay e Dintec, offre la possibilità di partecipare a un corso articolato su 3 giorni, dalle 9.30 alle 12.30, per creare un negozio online su eBay.
Tali appuntamenti rappresentano una grande possibilità per le imprese che, con il supporto diretto di esperti eBay, potranno prendere dimestichezza con la piattaforma e ottimizzare, così, le proprie capacità di vendita.
Il corso sarà caratterizzato da un taglio molto pratico: alla fine delle tre giornate, i partecipanti potranno iniziare a vendere su eBay e usufruire così dei vantaggi promozionali, quali:

• 6 o 12  mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Premium o Standard
  • Commissioni azzerate sul venduto per 135 giorni dall’attivazione della promozione
  • Supporto esclusivo e personalizzato

ARGOMENTI TRATTATI:

• Creare un account eBay e una vetrina
  • Ottimizzazione e gestione del catalogo
  • Gestione ordini e post vendita
  • Metodi di integrazione
  • Promozioni e scontistica

L'iscrizione è unica per tutto il ciclo formativo.

Costo:
La partecipazione al seminario è gratuita e aperta a tutte le imprese, previa registrazione on-line entro il giorno 13 Ottobre ore 14:00

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc

COME ISCRIVERSI

1. Registrarsi al sito tramite il seguente link o effettuare il Login
  2. Una volta fatta l’autenticazione, ritornare nella pagina dell’evento e cliccare su “richiesta partecipazione all’evento” sulla parte destra della schermata.
  3. Compilare il test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0.
  4. I partecipanti riceveranno il  link al webinar il giorno precedente l'evento.

L'iscrizione è unica per tutto il ciclo formativo.

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria organizzativa: pid.torino@to.camcom.it

PID Torino

da 14 Ottobre 2020 a 16 Ottobre 2020