AL FIANCO DELLE START UP E DELLE PMI INNOVATIVE: OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO E SERVIZI

Le start up e le pmi innovative sono uno dei volani per la ripresa economica dopo il lockdown e su di esse Governo e Regione Toscana hanno puntato con interessanti opportunità di finanziamenti ed altri tipi di agevolazioni. La normativa richiede specifici requisiti perché una nuova impresa possa essere considerata start up innovativa; uno di questi è legato ai diritti di privativa industriale e sarà oggetto di approfondimento nel corso del webinar.

Anche la Camera di Commercio di Lucca offre servizi per le start up e pmi innovative: assistenza qualificata per la loro costituzione, servizi in materia di tutela della proprietà industriale, seminari e consulenza sulle tematiche dell’innovazione. Il webinar sarà l’occasione per conoscere ed approfondire questi argomenti.

L’evento si svolge il 21 settembre 2020 sulla piattaforma GMeet Business della Camera di Commercio di Lucca (il link per collegarsi al webinar verrà inviato all'indirizzo e-mail dichiarato in faso di iscrizione) ed è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lucca. 

La partecipazione all'evento è gratuita.

ORGANIZZATO DA

PID Lucca

QUANDO

21 Settembre 2020
ore 09:30 - 13:30

DOVE

webinar

PROGRAMMA EVENTO

Scarica il programma