LE AGEVOLAZIONI DEL PIANO TRANSIZIONE 4.0: UNO STRUMENTO PER LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESE COOPERATIVE E PMI

Venerdì 28 Gennaio 2022
h. 11:00 - 12:30
WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Il piano Transizione 4.0 è un potente programma di sostegno agli investimenti innovativi delle imprese italiane, indipendentemente da forma giuridica, dimensione o settore di attività: un’occasione da non perdere per il mondo cooperativo e in generale per le piccole e medie imprese.

Per illustrare le misure del piano, il Punto Impresa Digitare della Camera di commercio di Torino, Legacoop Piemonte e Confcooperative Piemonte Nord organizzano due webinar, il primo dedicato a una presentazione sintetica di tutte le misure, il secondo per approfondire nel dettaglio le agevolazioni per gli investimenti in beni strumentali.

L’evento si inserisce nel quadro dell’accordo tra MISE e Unioncamere per azioni di sensibilizzazione, in particolare verso le imprese cooperative e le PMI, sulle misure del Piano.

PROGRAMMA PRIMO WEBINAR

11.00  SALUTI DI BENVENUTO
Dimitri Buzio - Presidente Legacoop Piemonte
Giovanni Gallo - Presidente Confcooperative Piemonte Nord