FLY ON - aeroporto turistico UAS

su
4 voti

Primo aeroporto turistico UAS, Fly On è un'esperienza di sorvolo live sui territori sfruttando droni e visori con tecnologia FPV.
Pensato per chi ha problemi di disabilità motorie, è un servizio di turismo accessibile ma anche inclusivo che permette  di esplorare luoghi impervi e scoprire nuove ed affascinanti prospettive.
Un'offerta turistica attenta alla sostenibilità.
Un massimo di 10 postazioni in un aeroporto per droni allestito su un affaccio mozzafiato e coordinato da un team certificato di piloti.
Un visore che, sfruttando la modalità Fpv e collegato in diretta al volo del drone e alla sua telecamera, viene posizionato sul volto dell’utente e coinvolge i suoi sensi.
Una voce, la narrazione di una guida turistica  accompagna il tour emozionale.
Due nuove affascinanti prospettive di visita: quella dei luoghi dall’alto e quella tesa all'esplorazione e alla riscoperta di paesaggi difficilmente fruibili.

*Un’esperienza immersiva e suggestiva: al passeggero, con i piedi ben saldi al terreno, l’emozione del volo della durata di circa 15 minuti.
*Le condizioni meteorologiche e il percorso e/o l’ area naturalistica sorvolata possono incidere sulla durata e/o modalità del volo.

Ambito: 
Turismo
Ragione sociale impresa: 
Vi&Ca srls
Provincia: 
Bari
Per votare: