BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2017

La Camera di Commercio di Rieti informa che è pubblicato il “Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2017” con il quale si intendono finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), misure di innovazione tecnologica I4.0 attivate dalle imprese del territorio.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) attivato dalla Camera di Commercio di Rieti al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie di tutti i settori economici attraverso la diffusione della “cultura digitale” tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale, l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici, il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dal PID.

PUBBLICATO DA

Errore | Portale nazionale dei PID

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.