I titoli IP usati come strumenti di difesa

Gli strumenti di tutela della Proprietà industriale, quando ben gestiti da un’azienda, hanno un valore economico, portano dei vantaggi fiscali e possono essere strategicamente registrati per condurre un’efficace litigation. Scopriamo insieme quale strategia possa venire utile a un’impresa agroalimentare, quali siano le sue responsabilità legali e in quali termini si possa immaginare di quantificare le eventuali liquidazioni per danni, provocati o subiti.
Nell'ambito dell'evento verranno inoltre presentati i servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino

Il workshop si terrà presso la Sala Convegni del Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino, in via Ventimiglia, 165, Torino.

PID Torino

16 Aprile 2018