PID: PUNTO IMPRESA DIGITALE - SEMINARIO FORMATIVO INFORMATIVO

Il giorno 30 gennaio 2018. alle ore 9:30 la Camera di commercio di Trapani realizzerà il secondo seminario informativo sul tema Piano Nazionale Impresa 4.0 e gli strumenti per sostenere e rilanciare la competitività delle imprese attraverso programmi di investimento e di innovazione digitale.

Nel corso del seminario saranno presentati i servizi offerti alle imprese dal PID – Punto impresa Digitale, istituito dalla Camera di Commercio.

L’incontro è volto a diffondere la conoscenza sulle tecnologie ed i vantaggi di Impresa 4.0 ed a offrire assistenza, orientamento e formazione sull’innovazione digitale.

Nel corso dei lavori, sarà illustrato il bando che darà la possibilità alle imprese che vogliono investire nel digitale di poter ricevere un voucher sotto forma di contributo erogato dalla stessa Camera di Commercio IAA di Trapani.

Lo sportello, dice Il Presidente Pino Pace, è un nodo di informazioni che potrà sostenere le imprese che si vogliono digitalizzare.

PID Trapani

30 Gennaio 2018