INTRODURRE E GESTIRE L’INNOVAZIONE DIGITALE NELL’IMPRESA 4.0

Il management delle imprese è chiamato ad un comportamento proattivo di fronte al cambiamento digitale implicato nell’impresa 4.0, ad attivare nuove competenze, a ricercare creativamente soluzioni, modelli e paradigmi del business. Aprire nuovi mercati, massimizzare le possibilità offerte dalle tecnologie digitali, innovare prodotti servizi e processi, generare nuovi modi di creazione del valore sono elementi di cui difficilmente le imprese potranno fare a meno. Il Seminario intende stimolare le competenze necessarie ad introdurre e gestire l’innovazione digitale nell’ottica dell’impresa 4.0. Il percorso formativo si propone di sviluppare le competenze di metodo per aumentare il tasso di innovazione digitale della propria azienda e/o della propria unità organizzativa nell’ottica dell’impresa 4.0.

PID Milano - Monza e Brianza - Lodi

da 20 Febbraio 2018 a 13 Marzo 2018