INTERAZIONE UOMO - MACCHINA: OPPORTUNITÀ PER NUOVI BUSINESS O MINACCIA TECNOLOGICA?

La Fondazione Polo del ‘900 con il sostegno di Camera di commercio di Torino e in collaborazione con l’Istituto per la Memoria e la Cultura del Lavoro dell'Impresa e dei Diritti Sociali propone un ciclo di incontri rivolti alla trasformazione d'impresa in ottica 4.0. Il ciclo è dedicato a micro piccole e medie imprese per conoscere vantaggi, strumenti concreti e opportunità della rivoluzione digitale, attraverso incontri e workshop mirati.
Gli incontri rientrano nell'attività del Punto Impresa Digitale- PID della Camera di commercio di Torino.

PID Torino

24 Maggio 2018