Informazione e sensibilizzazione sui temi legati all’innovazione digitale

Nell’ambito del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Bergamo sono previste una serie di attività formative, tra cui:

Seminario settoriale "COMMERCIO E SERVIZI 4.0: SFIDE E OPPORTUNITA' DELLA DIGITAL TRASFORMATION"
martedì 27 febbraio, ore 14.30 - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (via Petrarca 10)

Seminario settoriale "ARTIGIANATO 4.0: COME CREARE VALORE CON LE NUOVE TECNOLOGIE?"
mercoledì 28 febbraio, ore 10 - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (via Petrarca 10)

Seminario settoriale "L'INDUSTRIA 4.0 COME MOTORE PER LE IMPRESE 4.0. PROSPETTIVE E TECNOLOGIE PER MIGLIORARE PRODOTTI E PROCESSI"
giovedì 8 marzo, ore 10 - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (via Petrarca 10)

Seminario tematico "SISTEMA DI INCENTIVI PER LE IMPRESE - LA VALUTAZIONE DEGLI INCENTIVI A SUPPORTO DEGLI INVESTIMENTI DI IMPRESA 4.0"