‎IMPRESA 4.0: LE RISORSE E I SERVIZI PER LE IMPRESE

Diffondere la pratica e la cultura del digitale nelle micro, piccole e medie imprese della provincia di Como. E’ questo l’obiettivo del Network territoriale Impresa 4.0, la rete fisica e virtuale che la Camera di Commercio sta realizzando in collaborazione con le associazioni di categoria e i DIH (Digital Innovation Hub) del territorio. In questo contesto si apre il percorso informativo e formativo che si realizzerà in Camera di Commercio di Como nel corso del 2018.
Il primo appuntamento il 12 aprile alle ore 9.15 con l'incontro IMPRESA 4.0: le risorse e i servizi per le imprese del territorio, un momento per rilanciare la rete territoriale nata per accompagnare e supportare le imprese nella trasformazione digitale e per conoscere i vantaggi e le opportunità che il  Piano Industria 4.0  offre alle imprese.

PID Como - Lecco

12 Aprile 2018