FinTech Innovation - by Maker Faire Rome

Il 2 e 3 maggio 2018 si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica FinTech Innovation – by Maker Faire Rome.
Obiettivo dell'evento è offrire a imprese, istituzioni finanziarie, professionisti, startup e policy-maker un momento di approfondimento sulle prospettive aperte nel settore finanziario dall’innovazione digitale.

Le iniziative in programma sono variegate tra conferenze e spazi formativi. E' inoltre previsto uno "Spazio Futuro", un'occasione per startup, aziende, banche, istituzioni o pubbliche amministrazioni, selezionate tramite la "Call for speakers", che vorranno raccontare sé stesse, le proprie soluzioni o un proprio progetto.
E' possibile sottoporre la propria candidatura a "Spazio Futuro" fino al 6 aprile.

Conferenze e Sessioni di formazione saranno aperte al pubblico previa registrazione, l'accesso agli speech di "Spazio Futuro" è libero.

FinTech Innovation – by Maker Faire Rome rientra nel calendario di appuntamenti del PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Roma e di “Aspettando Maker Faire Rome”, il programma annuale di avvicinamento al più grande evento europeo sull’innovazione.
FinTech Innovation è un evento promosso e organizzato da Maker Faire Rome - The European Edition.

2 e 3 maggio 2018
Auditorium Parco della Musica