FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1 GENNAIO 2019 E IL SERVIZIO OFFERTO DALLA CAMERA DI COMMERCIO
La Camera di Commercio di Parma organizza per il 20 dicembre il seminario “Fatturazione elettronica: le novità dal 1° gennaio 2019 e il servizio offerto dalla Camera di commercio", che si svolgerà nella sede di via Verdi 2, sala Aurea, 1° piano.
Obiettivo: informare le imprese e i professionisti sugli aspetti normativi e sui riflessi operativi in azienda in merito al tema della fatturazione elettronica. Nonché presentare il software messo a punto dalle Camere di Commercio che garantisce la gestione a norma di legge dell'intero processo della fatturazione elettronica (compilazione, invio, conservazione).
Interventi a cura dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma ODCEC e di Infocamere.
Partecipazione libera e gratuita, previa iscrizione online, fino a esaurimento posti.
E' possibile inviare quesiti scritti entro il 19 dicembre, cui verranno fornite risposte nel corso del seminario.
Il materiale presentato verrà messo a disposizione dei partecipanti al termine del seminario.