LE CAMERE DI COMMERCIO CON LE IMPRESE NEL FUTURO DIGITALE

Presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza, si terrà un seminario informativo rivolto ad imprese, professionisti ed associazioni di categoria, per presentare le funzionalità del Cassetto digitale dell'Imprenditore, già disponibile attraverso il portale impresa.italia.it e delle altre iniziative messe in campo dal sistema camerale per la digitalizzazione delle PMI.
Il portale è fruibile gratuitamente da smartphone, tablet e PC consentendo all'imprenditore di accedere, rapidamente ed in mobilità, alle informazioni ed ai documenti della propria azienda relativi a visure, atti e bilanci del Registro Imprese, pratiche presentate presso i SUAP, calcolo del diritto annuale camerale, informazioni sul settore di attività per indagini di mercato ed altri servizi.

PID Cosenza

27 Novembre 2017