AGRICOLTURA 4.0: IN CAMPO C'E' IL FUTURO

Cosa si intende per "Agricoltura 4.0"? Quali sono le principali soluzioni tecnologiche applicabili al settore agroalimentare? Qual è l'esperienza delle imprese in termini di benefici, di riduzione dei costi e di qualità?

Per fornire alle imprese spunti e strumenti operativi utili per implementare nuovi modelli di business, organizzativi e produttivi in ottica Impresa 4.0., IN.FORM.A., Azienda Speciale della Camera di commercio di Reggio Calabria organizza l'incontro "Agricoltura 4.0: in campo c'è il futuro", presso la sede camerale di Via Tommaso Campanella 12, a Reggio Calabria.

Il seminario - realizzato in collaborazione con tutte le Associazioni di categoria del territorio - rientra nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

PID Reggio Calabria

23 Maggio 2018